Spider-Man, Peter Parker è stato interpretato da Yuri Lowenthal

Dopo molti anni, il segreto è stato finalmente svelato. Yuri Lowenthal è stato l’attore che ha donato le fattezze a Peter Parker all’interno di Spider-Man per PlayStation 4, ovviamente tramite motion-captire.

È stato lo stesso Lowenthal la notizia tramite il suo profilo Twitter, con tanto di maglia a tema e uno sfogo personale:

“Alla fine il segreto è uscito fuori. Negli ultimi anni ho avuto il miglior lavoro del mondo, ma non potevo parlarne a nessuno. Grazie ad Insomniac Games per avermi permesso di far avverare il mio sogno che avevo da bambino.”

Vi ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile dal prossimo 7 settembre esclusivamente sulla console next-gen di Sony.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!