Far Cry 5 ha venduto 650.000 copie su Steam

Far Cry 5

Far Cry 5 sembra mantenere un successo costante su Steam, tanto che il numero di copie vendute tramite il negozio di Valve è aumentato esponenzialmente dal suo giorno d’uscita.

Dopo essere stato uno dei titoli più giocati su Steam nel suo periodo di lancio e aver piazzato circa 340.000 unità, a oggi il counter del numero di copie vendute dal titolo di Ubisoft (sempre tramite Steam) ha toccato quota 650.000, come suggerito dall’aggiornatissimo SteamSpy.

Chiaramente, questo è il numero di copie PC vendute solo su Steam e non quello complessivo, dato che questa versione di Far Cry 5 può essere acquistata anche su Uplay. Dunque, il numero di unità vendute è per ovvie ragioni ancora più alto, per la felicità della stessa Ubisoft.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!