One Piece: Grand Cruise arriverà in Giappone a maggio

Bandai Namco ha svelato la data d’uscita di One Piece: Grand Cruise, titolo VR che ci porterà a calpestare la Thousand Sunny di Monkedy D. Rufy e vivere in prima persona le avventure piratesche.

Il gioco verrà distribuito per il momento solo in Giappone e arriverà tramite il PlayStation Store dal 24 maggio 2018 esclusivamente su PlayStation 4 e richiederà l’utilizzo di PlayStation VR per essere giocato. One Piece: Grand Cruise includerà due modalità:

  • Marine Battle! VS Marines Chapter: una battaglia navale contro i Marine. Lo scopo sarà quello di collaborare con la ciurma di Rufy e rispedire il fuoco al mittente.
  • Repel! VS Kraken Chapter: in questa modalità bisognerà difendere la Thousand Sunny dall’attacco del temibile Kraken.

Per l’arrivo in occidente di One Piece: Grand Cruise bisognerà attendere ancora un po’, dato che non sono stati diramati annunci circa l’approdo del gioco in Europa e Nord America.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!