Destiny 2, lo Stendardo di Ferro tornerà il 10 aprile

Destiny 2

Bungie ha annunciato il ritorno dello Stendardo di Ferro su Destiny 2, che verrà riportato sull’MMOFPS dal prossimo 10 aprile, insieme al nuovo aggiornamento 1.1.4.1.

Destiny 2

Il team di sviluppo ha inoltre affermato che martedì 10 aprile ci sarà una manutenzione di circa un’ora che permetterà agli addetti ai lavori di preparare il server all’arrivo dell’update. I server del gioco verranno dunque messi offline dalle 18:00 alle ore 19:00.

Tra i vari cambiamenti apportati dalla patch, il più rilevante è sicuramente la modifica della modalità Rissa, cui numero di giocatori verrà ridotto a sei.

Per quanto riguarda lo Stendardo di Ferro, dal 10 al 17 aprile sarà possibile battagliare nella modalità Controllo sei contro sei e garantirsi la possibilità di ottenere le armi speciali di Lord Saladin.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!