Josef Fares sta già lavorando su un nuovo gioco dopo A Way Out

A Way Out

A Way Out, titolo realizzato da Josef Fares e dal suo team indie Hazelight Studios, è disponibile da pochissime settimane, ma a quanto pare può essere già considerato come il “passato”.

A Way Out

Già, perché tramite il suo profilo Twitter ufficiale, lo stesso Josef Fares ha annunciato di lavorare su un nuovo titolo. Al momento però non sono stati diramati dettagli circa la natura del gioco, né ovviamente il suo nome. Il tweet riporta l’eccitazione di Fares per questa nuova avventura, oltre al fatto che il game designer non vede davvero l’ora di mostrarcelo. Dunque, leggendo le sue dichiarazioni, deve trattarsi realmente di qualcosa di davvero eccezionale.

L’E3 2018 è davvero alle porte e la speranza a questo punto è quella di vedere almeno un trailer di questa nuova IP.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!