Call of Duty: WWII, un trailer ci presenta la mappa Egypt

Call of duty WWII activision

Come ormai ben sappiamo, il nuovo DLC “La Macchina da Guerra” sarà disponibile su Call of Duty: WWII a partire dal prossimo 10 aprile, introducendo sull’FPS ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale numerosi contenuti.

videogiochi violenti

Sledgehammer Games e Activision hanno deciso di proporti una delle novità portare dal nuovo add-onn. Tramite YouTube è stato condiviso un trailer che ci mostra nel dettaglio Egypt, la nuova mappa giocabile dopo l’installazione del DLC.

Il filmato propone il paesaggio egiziano che caratterizza il nuovo territorio di guerra. Inoltre, ci viene mostrata anche l’intera mappa su carta, offrendoci una prospettiva dei punti chiave a strategici presenti al suo interno.

Call of Duty: WWII può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!