The Rock forse fuori da Fast & Furious 9, non vuole lavorare con Vin Diesel

Fast & Furious 9 è decisamente atteso da grande pubblico e, nonostante il fatto che la saga sia ormai praticamente infinita, la pellicola ha comunque milioni di fan sempre in attesa di un nuovo sequel con l’ormai amato cast di attori dei precedenti.

Eppure qualcosa potrebbe cambiare nel nono episodio. In seguito ad un forte litigio tra due dei protagonisti, The Rock e Vin Diesel,  forse il primo attore potrebbe restare fuori dal cast di Fast & Furious 9, perchè non vuole lavorare con quello che ormai per lui è un nemico.

E se invece lasciasse perdere proprio Vin Diesel? La “guerra dei pelati” è in corso, ed ormai sta diventando una vera farsa demenziale. Resta certa, per ora, invece la presenza della sexy ed iconica Michelle Rodriguez, che dal sesto capitolo è tornata a far parte del cast fisso. Una attrice per cui, ammettiamolo, vale da sola la visione della serie.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.