Spider-Man sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro

Spider Man

Insomniac Games sta continuando a divulgare numerosi dettagli legati a Spider-Man, l’esclusiva PlayStation 4 attesa sulla console di Sony dal 7 settembre 2018.

Di recente il team di sviluppo ha svelato che l’open-world che vedrà come protagonista il supereroe Marvel girerà a 30 fps sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro. I possessori della console mid-gen (PS4 Pro) però potranno sfruttare la piena potenza della piattaforma, garantendo al gioco un dettaglio grafico e performance superiori rispetto a chi giocherà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Slim. Purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli circa tali miglioramenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!