Future World è un thriller post apocalittico diretto da James Franco e Bruce Thierry. In un mondo desertico scivolato indietro in un nuovo medioevo, infuriano i combattimenti tra bande rivali, questo lo scenario proposto a fare da sfondo ad una storia con protagonita Jeffrey Wahlberg nel ruolo di Prince in cerca di una miracolosa cura per sua madre Queen, interpretata da Lucy Liu.
Già nel riassumere brevemente questo film, diversi nomi illustri fanno capolinea tra le righe, ma il cast scritturato per Future World ha in serbo tanti altri assi nella manica come la partecipazione di Mila Jovovich (Resident Evil saga), Margarita Levieva e perfino Snoop Dogg e Cliff “Method Men” Smith.
Caratterizzato quindi da un ottimo cast ed impregnato di combattimenti tra Druglord e Warlord, il trailer ci mostra anche la presenza di Suki Waterhouse, nei panni di un androide assoggettato a James Franco, capo dei Warlords, che sembra passare dalla parte di prince nella lotta per salvare quel poco di umanità rimasta nel mondo.
Ben poco è stato rivelato sulla uscita italiana di questo film, quello che sappiamo riguarda l’uscita statunitense che è programmata in un numero ristretto di sale e sarà accompagnata dalla immediata disponibilità su Amazon Movies.