Rimandato il sesto film targato Terminator

Problemi all’orizzonte per il sesto capitolo della saga Terminator. Il Film, ancora nelle fasi iniziali della sua produzione, è stato già rimandato al 22 novembre 2019, quattro mesi in ritardo rispetto alla sua originale data di uscita, programmata per il mese di luglio.

Image result for james cameron

Questo nuovo capitolo della serie, vedrà Arnold Schwarzenegger riunirsi con Linda Hamilton, nei panni di Sarah Connor, apparsa l’ultima volta in Terminator 2. James Cameron annuncia di essere fiducioso rispetto al nuovo progetto, ed assicura di voler ignorare i 2 precedenti sequel che definisce letteralmente “un brutto sogno“.

La produzione sostiene che il ritardo nell’uscita fosse programmato da diversi mesi e che non vi sia nulla di cui preoccuparsi, negando anche che sia collegato in alcun modo alla recente operazione cardiaca subita dall’ex governatore della california. Non resta che sperare in una buona riuscita per il sesto capitolo di una saga che, nei suoi alti e bassi, è riuscita lasciare una solida impronta nell’immaginario collettivo delle persone.