Il co-regista di Avengers: Infinity War avverte i fan di prepararsi ad avere il cuore spezzato

Abbiamo già visto molto materiale relativo ad Avengers: Infinity War, nonostante questo, tutto il materiale reso pubblico si colloca nella prima metà del film. In una recente intervista, parte del tour promozionale a cui stanno partecipando diversi membri del cast, il co-regista Joe Russo ha lanciato ai fan un avvertimento: “venite al cinema emotivamente preparati”

Le dichiarazioni così dirette di un addetto ai lavori possono sicuramente spaventare gli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel e non si fermano qui. Joe Russo ha rincarato la dose aggiungendo che Thanos è diverso dai cattivi bidimensionali dei capitoli precedenti: si tratta di un genio, un essere estremamente potente ed intelligente determinato a conquistare l’universo, una sorta di inarrestabile Ghengis Khan spaziale contro il quale i nostri eroi dovranno essere pronti a sacrificare tutto.

Image result for capitan america iron man thor robert

Nella chiusura del suo discorso ha lanciato il suo monito finale:
“Quello che suggeriamo dicendo ciò è di presentarsi preparati. Vogliamo che il pubblico sia preparato, perchè vi saranno molte sorprese, ci saranno molte risate ma anche molte lacrime.”

Non è un segreto che i contratti di Robert Downey Jr. Chris Evans e Chris Hemsworth giungeranno al loro termine con il film Avengers successivo ad Infinity War, il che li rende Thor, Iron Man e Capitan America più che suscettibili al rischio di fare una brutta fine. Nulla è certo fino alla vera e propria uscita del film, per ora possiamo solo chiederci a cosa si riferisse Joe Russo quando parlava di “Heartbreak”.