Ninja Theory donerà 50.000 dollari se Hellblade venderà 100K di copie su Xbox One

Hellblade Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua’s Sacrifice è disponibile da oggi su Xbox One e il team di sviluppo Ninja Theory ha deciso di “incentivare” i giocatori per quanto riguarda le copie che verranno vendute sulla piattaforma next-gen di Microsoft.

PlayStation Store Hellblade Senua's sacrifice

Se Hellblade venderà a una settimana esatta dal lancio, ovvero entro il prossimo 18 aprile, 50.000 copie, lo studio donerà in beneficenza al Mental Hearth America l’ammontare di 25.000 dollari. Se invece le unità vendute saranno almeno 100.000, allora la cifra devoluta in beneficenza aumenterà a ben 50.000 dollari. Sicuramente una bella iniziativa!

Ricordandovi che Hellblade: Senua’s Sacrifice è già disponibile su PlayStation 4 e PC, vi condividiamo il tweet pubblicato da Ninja Theory:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!