Final Fantasy: Brave Exvius, annunciato l’arrivo di Yuna

Final Fantasy: Brave Exvius è sicuramente uno dei titoli della serie più giocati su dispositivi mobili e per questo, Square Enix supporta costantemente il suo gioco mobile.

https://www.facebook.com/ffbeen/videos/1067225880105958/

Tramite la pagina Facebook ufficiale dell’RPG, abbiamo appreso che Yuna è approdata su Brave Exvius direttamente da Final Fantasy X, insieme a Lulu, Seymour e Wakka.
Inoltre, è stato annunciato un evento dedicato proprio a Yuna (dal 6 al 20 aprile): chi condividerà il video pubblicato su Facebook dedicato al nuovo personaggio, con tanto di descrizione legata al proprio amore verso il gioco, riceverà numerosi numerosi premi in-game.

Vi ricordiamo che Final Fantasy: Brave Exvius è disponibile sia su dispositivi Android che iOS.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!