Left Alive sarà ambientato in Russia, nuovi dettagli sul gioco

Left Alive

Dopo molti mesi di silenzio e zero dettagli, sono finalmente giunte nuove informazioni legate a Left Alive, gioco annunciato nel corso del Tokyo Game Show 2017 ed eletto come “nuovo” Metal Gear.

Il game director Toshifumi Nabeshima è intervenuto sulle pagine di Weekly Famitsu, diramando qualche novità legata al titolo in sviluppo presso Square Enix. Dato che lo studio cercava una location mai visitata all’interno della serie Front Mission e per questo, è stato deciso di scegliere la Russia come ambientazione principale del gioco.

Nabeshima ha anche affermato che lo sviluppo di Left Alive procede bene e che il titolo non è destinato ai soli fan di Front Mission, ma è sicuro che il gioco catturerà tutti con il suo gameplay e con tutto ciò che ha da proporre. Infine, apprendiamo che l’ambizione dello studio è quella di rendere Left Alive una vera e propria serie videoludica.

Al momento non sappiamo quando avverrà la pubblicazione del gioco, ma sappiamo che sarà disponibile su PlayStation 4 e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!