Shovel Knight, superate le due milioni di copie vendute

Shovel Knight: specter of torment

Yatch Club Games ha diffuso utili informazioni legate alle vendite di Shovel Knight, titoli disponibile PlayStation 4, PlayStation Vita Xbox One, PC, Nintendo Switch, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Si tratta di dati davvero ricchi e completi, dato che ci vendono illustrate il numero di copie vendute, su quali piattaforme sono state distribuite più unità e in quali paesi il titolo ha venduto di più.

Shovel Knight ha venduto oltre due milioni di copie su tutte le piattaforme sopra citate, piazzando più unità su PC, Nintendo 3DS e in generale, su tutte le console di casa Nintendo. Il mercato che ha dato più frutti in termini di vendite è stato quello Nord Americano, che ha distribuito oltre la metà delle copie totali del titolo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!