Jim Carrey trasfigura completamente nel nuovo trailer del thriller drammatico Dark Crimes

Tra i tanti volti che possiamo associare al concetto di cupo e drammatico, molto difficilmente figura quello di Jim Carrey, l’attore di origine canadese infatti è noto principalmente per i suoi ruoli comici all’interno di molte commedie divenute cult, come The Mask o Ace Ventura.

Non è questo il caso di Dark Crimes, un Thriller Drammatico che vede il fu Truman alle prese con il ruolo di un detective tormentato, sulle tracce della prova necessaria ad incriminare l’autore di un libro il cui contenuto è fin troppo simile alla descrizione di un omicidio a lui affidato.

Dark Crimes non è in effetti un film “nuovo”, la premiere della pellicola fu nel 2016, tuttavia, arriverà nelle sale statunitensi l’11 maggio di quest’anno. Non ci sono ancora notizie riguardo ad un eventuale data di uscita italiana.

Già in passato Carrey aveva avuto modo di interpretare diversi ruoli in progetti che lo vedevano recitare la parte di personaggi più seri. Basti pensare a piccole perle come The Truman Show o Se mi Lasci ti Cancello, entrambe testimoni della vasta gamma di emozioni che il buon Jim Carrey è in grado di manipolare, un uomo dalle mille risorse, in grado di reinventarsi in modi sempre nuovi.