SEGA e Sports Interactive annunciano il lancio, avvenuto oggi 13 aprile, di Football Manager Touch 2018, la versione Nintendo Switch dell’ultimo capitolo del celebre franchise nonchè primo capitolo della serie ad arrivare su home console dopo anni di esclusiva PC.
Caratterizzato da una gestione realistica e approfondita di squadre, giocatori e tattiche in campo, Football Manager Touch 2018 è stato completamente ottimizzato per garantire il massimo delle prestazioni su Nintendo Switch, incluso il pieno supporto ai Joy-Con ed alle funzioni touchscreen offerte dalla piccola ibrida di Kyoto.
“E’ un traguardo tecnico notevole quello che abbiamo raggiunto con questo porting per Nintendo Switch” dichiara Miles Jacobson, CEO di Sports Interactive “e, grazie al supporto avuto da Hardlight in fase di sviluppo possiamo garantire che la versione per Switch del gioco non ha nulla da invidiare alle release per PCb degli ultimi anni“.
Non ci resta quindi che testare con mano Football Manager Touch 2018 per scoprirne l’effettiva bontà su Nintendo Switch.