Divulgate le immagini dal set di Detective Pikachu

Sono passati quasi due anni dal quando Legendary Entertainment e The Pokemon Company hanno annunciato la loro collaborazione per produrre un live action basato sul personaggio di Detective Pikachu, protagonista del videogioco omonimo per 3DS.

Il film, che è ambientato a Ryme City, potrebbe non seguire esattamente gli eventi del videogioco. Ad esempio, sappiamo che i nomi di alcuni personaggi sono stati cambiati dalla versione giapponese, senza però tener conto della localizzazione europea.

Nella galleria di immagini manca Ryan Reynolds che, incaricato di interpretare il protagonista della storia, non si è visto sul set, ma le voci di corridoio dicono abbia già terminato la registrazione di tutte le sue battute ad inizio 2017.

La trama originale del videogioco raccontava le vicende di Tim Goodman, recatosi a Ryme City per visitare suo padre appena deceduto. Per la strada incrocerà un Pikachu, che soltanto lui è in grado di capire e che si dimostrerà essere un ottimo detective. Non resta che vedere che cosa abbia in serbo per noi questo nuovo progetto, che sarebbe in assoluto il primo live action ispirato al mondo dei Pokemon. Insomma, una responsabilità niente male!