Buone notizie per i pirati la fuori: Rare ha infatti pubblicato finalmente l’attesa roadmap che ci illustra gli aggiornamenti e gli update previsti per Sea Of Thieves da ora fino al prossimo inverno.
Il primo, previsto in arrivo a maggio, sarà l’update The Hungering Deep, che stando a quanto riportato ufficialmente da Rare, aggiungerà “una nuova minaccia nel mondo di gioco contro la quale i giocatori dovranno cooperare per riuscire a sopraffarla nel corso di un evento unico“. Sempre a maggio verranno anche implementate nuove meccaniche di gioco e partirà il programma di eventi settimanali con annesse ricompense.
Tutto questo, e molto altro, è spiegato nel numero 26 della rubrica curata dagli sviluppatori di Rare su YouTube, Inn-Side Story. Per avere una panoramica completa dei futuri update di Sea Of Thieves vi lasciamo al comunicato ufficiale di Rare.
Vi ricordiamo che Sea Of Thieves è disponibile per PC e Xbox One dallo scorso 20 marzo. Avete già avuto modo di leggere la nostra recensione e la Route To Review?