Terence Hill torna al cinema dal 19 aprile con un nuovo film

Una vera icona cinematografica dagli anni settanta ad oggi, che finalmente torna al genere Western, grazie al film Il Mio Nome è Thomas , al cinema a partire dal 19 aprile 2018. Tra i protagonisti del film troviamo la simpatica Veronica Bitto, l’affascinante Guia Jelo e l’attore comico napoletano Andy Luotto.

La pellicola di Terence Hill, ormai settantanovenne, Il Mio Nome è Thomas, è prodotta da Paloma 4 s.r.l. ed è distribuito da Lux Vide. Davvero una sorpresa, hanno commentato gli stessi produttori, vedere tanto entusiasmo da parte dell’attore Terence Hill, al secolo Mario Girotti.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.