Doom rimprovera Dwayne Johnson per i suoi tweet taglienti

L’entusiasmo di Dwayne “The Rock” Johnson per il successo del nuovo Rampage: furia animale è più che comprensibile al momento. Il film, oltre ad aver avuto un successo incredibile al botteghino è stato valutato da Rotten Tomatoes come il miglior film ispirato ad un videogioco mai prodotto.

E’ stato proprio il suo entusiasmo però a fargli scrivere un post che potrebbe trovarsi a rimpiangere nel prossimo futuro. Commentando il successo del film tramite il suo account Twitter, l’ex wrestler ha fatto riferimento al Live Action ispirato a DOOM, il suo primo film ispirato ad un videogioco, prendendolo ad esempio per parlare di come le pellicole ispirate al mondo delle opere multimediali interattive siano spesso fallimentari.

La risposta inquietante della pagina twitter dedicata al più violento sparatutto di sempre non si è certamente fatta attendere a lungo. Il profilo DOOM, si è limitato a scrivere una sola parola in risposta alle dichiarazioni dell’attore: “Dwayne.”

Sebbene il tono minaccioso sia ovviamente scherzoso ed in sintonia con il flavour del titolo videoludico, è evidente che la gaffe di Dwayne Johnson non è passata inosservata, ricordando che indipendentemente dal numero dei follower, è sempre bene riflettere un paio di volte prima di pubblicare un Tweet.