Mega Drive Mini, ATGames è coinvolto nel produzione

Se pensavate che il nuovo Mega Drive Mini fosse una produzione esclusiva di SEGA, sappiamo che non potevate essere più in errore. Il produttore di terze parti specializzato nella realizzazione di mini-console retro ATGames ha confermato di essere coinvolto nel progetto della società giapponese.

ATGames ha prima annunciato la sua collaborazione con SEGA tramite Twitter, per poi cancellare quasi immediatamente il messaggio. Dalle informazioni trapelate, sembrerebbe che Mega Drive Mini verrà realizzato sulla base del Genesis Flashback, ma proponendo una tecnologia migliorata e a quanto pare, con componenti di qualità superiore. Al momento non conosciamo né il prezzo, né la lista dei titoli pre-installati nella console, ma sappiamo con certezza che sarà disponibile sul mercato nel corso del 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!