The Good Life, un video ci mostra cosa succede agli spioni

The Good Life

Hidetaka “Swery” Suiro, creatore di The Good Life, ha recentemente diffuso un un nuovo video che ci mostra, direttamente dal PAX East 2018, alcune delle feature in arrivo con il titolo, il cui lancio è previsto per il 2019 su PCPlayStation 4. Il gioco, secondo il suo creatore, è un mix tra Animal CrossingBeyond Good & Evil, nel quale i giocatori interpreteranno Naomi, una fotografa Newyorkese in grossi guai finanziari.

Per ovviare ai suoi problemi la nostra artista emigra in un piccolo paesino inglese, a caccia di uno scoop: parrebbe che, complici le tenebre, alcuni abitanti del pittoresco borgo si tramutino in cani e gatti. In questo video Hidetaka Suiro ci mostra il peso che la nostra intrusione avrà nella vita di questi abitanti.

Lasciandovi al video gameplayb dal PAX East 2018 vi ricordiamo che The Good Life sarà disponibile a partire dal 2019 per PCPlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.