Death Stranding, Norman Reedus e Mads Mikkelsen al mo-cap

Death Stranding_Norman Reedus

Death Stranding, il primo titolo della nuova Kojima Productions, neonato team di Hideo Kojima, si troverebbe in una fase avanzata di motion-capture, stando alle nuove foto emerse online.

Tali foto hanno come protagonisti d’eccezione niente poco di meno che i due famosi attori e interpreti del gioco, Norman Reedus e Mads Mikkelsen, oltre ovviamente alla presenza del maestro Kojima, che spiega loro come comprotarsi e cosa fare durante le fasi di “cattura” dei movimenti. Come ben sappiamo, Reedus sarà il protagonista di Death Stranding, mentre Mads Mikkelsen ricoprirà il ruolo di uno degli antagonisti del titolo.

Death Stranding verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4. Oltre a pochi trailer, del gioco non sappiamo praticamente nulla, non abbiamo visto nessuna immagine del gameplay e non siamo a conoscenza neppure del periodo d’uscita del gioco. Attendiamo con ansia l’E3 2018 per ricevere qualche informazione in più.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!