Il bestiario di God Of War si arricchisce, un nuovo video ci mostra i Troll

God OF War

Troll, creature mitologiche di inenarrabile potenza e una magnitudo di violenza inaudita, sono protagonisti di un nuovo video dedicato al bestiario di God Of War, l’atteso, ultimo capitolo della saga di Santa Monica Studios in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal prossimo 20 aprile.

In attesa che trascorrano le poche ore che ci separano dall’avvento di Kratos e suo figlio Atreus, protagonisti del prossimo God Of War, vi lasciamo al video pubblicato da Sony Interactive Studios. Vi ricordiamo che il titolo di Santa Monica Studios sarà disponibile fra pochissimo, il prossimo 20 aprile, in esclusiva per PlayStation 4.

Che ne pensate dei Troll che si oppongono a Kratos? Quanto sarà brutta la loro fine, da uno a dieci? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.