Spider-Man, in arrivo un libro e un artbook tie-in

Spider Man

Oltre al gioco in arrivo su PlayStation 4 atteso per il 7 settembre 2018, Spider-Man riceverà due contenuti davvero speciali. Si tratta infatti di un libro che avrà la funzione di da prequel del titolo e di un artbook, entrambi tie-in ed entrambi entrambi da Titan Books. Andiamo a scoprire cosa ci riservano questi due nuovi volumi dedicati al più famoso degli eroi Marvel.

Partiamo dal libro: “Spider-Man: Hostile Takeover” conterrà avvenimenti che precederanno la narrazione del titolo di Insomniac Games e sarà acquistabile dal 21 agosto 2018. Le vicende, narrate da Davis Liss, ci illustreranno come sono nati i rapporti tra Peter Parker e alcuni dei personaggi presenti nel gioco, tra cui Mary Jane Watson. “Marvel’s Spider-Man: The Art of the Game” sarà invece il nome dell’artbook di Spider-Man e includerà tantissime illustrazioni, artwork e anche molte immagini concept dell’open-word game. Il suo arrivo è invece fissato qualche giorno dopo l’uscita del gioco, ovvero l’11 settembre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!