Dark Souls Remastered, posticipato il Network Test su Switch

Con il rinvio all’estate della versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, anche il Network Test in programma a breve sulla console ibrida è stato infatti rinviato alla prossima estate, a ridosso dell’uscita dell’action-RPG.

È stata la stessa Bandai Namco a divulgare questa informazione, specificando tramite il profilo Twitter ufficiale di Dark Souls che mentre il test è stato per ovvie ragioni rinviato su Switch, quello in programma sulle altre piattaforme si farà come da programma. Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered è atteso dunque il prossimo 24 maggio sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!