Hellblade: Senua’s Sacrifice, vendute oltre 50.000 copie su Xbox One

Hellblade Senua's Sacrifice

Dopo una settimana dal suo debutto su Xbox One, l’action-game Hellblade: Senua’s Sacrifice ha venduto sulla console ammiraglia di Microsoft oltre 50.000 copie al lancio, raggiungendo un piccolo obiettivo.

Ninja Theory aveva imposto alcuni traguardi “benefici” per il gioco: dato che Hellblade ha superato le 50.000 copie dopo i primi sette giorni dalla pubblicazione, lo studio devolverà in beneficenza la bellezza di 25.000 dollari all’associazione Mental Health America. Sembrerebbe però che la soglia delle 100.000 copie sia davvero troppo lontana per essere raggiunta. Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice è disponibile anche su PlayStation 4 e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!