Nell’ultimo trailer di Kingdom Hearts 3 condiviso da Square Enix su YouTube, intitolato “Classic Kingdom”, abbiamo appreso che Sora potrà giocare una ventina di mini-giochi Disney ispirati ai classici titoli LCD degli anni ’80. Ma secondo alcune indiscrezioni, il filmato nasconderebbe molto altro.
Il prossimo capitolo della famosa serie potrebbe essere un gioco “al passo coi tempi”, dato che la console portatile del protagonista Sora potrebbe avere una vera e propria funzione di palmare. Nel trailer vengono mostrati sul mini-schermo della console di Sora alcune foto e questo ci fa pensare che l’aggeggio possa essere utilizzato anche come macchina fotografica e dunque, permettere al gioco di proporre qualcosa simile a una Modalità Foto. Ma non è finita qui!
Già, perché se si trattasse realmente di un palmare, Sora potrebbe trascriverci sopra tutti i suoi aggiornamenti e le sue avventure e di fatto, utilizzarlo al posto del Diario di Jiminy, quadernino utilizzato in passato dall’eroe per prendere nota di tutte le sue scoperte e dei personaggi incontrati su Kingdom Hearts.
Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile nel corso dell’autunno 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.