Benedict Cumberbatch sminuisce le polemiche sul poster di Avengers: Infinity War

Benedict Cumberbatch ha avuto più volte modo di ribadire il suo entusiasmo per il ruolo in Avengers: Infinity War, tuttavia alcuni dei suoi fan più accaniti hanno avuto da ridire su un aspetto della faccenda. Il poster di Infinity War è pieno di personaggi, si tratta di un film corale dopo tutto, ed alcuni hanno avuto più spazio di altri.

Tony Stark per esempio sovrasta la scena, al centro del poster poco più piccolo di Thanos, mentre il neurochirurgo stregone ha avuto a disposizione un risicato spazio nella parte superiore destra dell’immagine.

Sebbene la faccenda abbia scatenato molte polemiche tra i fan più accaniti del Doctor Strenge, Benedict Cumberbatch ha recentemente potuto dire la sua sull’argomento quando oggi è stato intervistato a Good Morning Britain.

L’attore ha sminuito le polemiche relative al poster concentrandosi su quanto fosse stato bello lavorare al film e si sulla buona alchimia trovata con Rober Downey Jr. con il quale sembra condividere diverse caratteristiche personali.

Benedict ha anche parlato di come il film sia “mind-blowingly epic”, un complimento non da poco, rincarando poi la dose e dicendo che si tratta dell’evento cinematografico più eccitante dell’ultima decade. Un opinione forte che verrà messa alla prova il 25 Aprile, quando Avengers: Infinity War verrà proiettato nei cinema.