Lost in Space, la seconda stagione riserverà sorprese fantastiche

Lost In Space è una delle esclusive su cui punta di più il canale digitale Netflix, ormai vero colosso dell’intrattenimento cinematografico e televisivo. La serie è stata accolta in modo altalenante dal pubblico, con alcuni fan pronti ad amarla senza condizioni ed altri che invece la criticano per alcuni aspetti.

Gli autori della nuova serie Lost In Space non si perdono però d’animo, ed ecco che, instancabili, sono già al lavoro sulla seconda stagione del telefilm di fantascienza. Burk Sharpless e Matt Sazama, i due padri e showrunner di Lost In Space si sono detti grandi amanti della serie classica del 1965, e ripongono molte speranze su questo decisamente interessante remake.

Nella seconda stagione troveremo molte risposte alle domande sulle origini e sul futuro della saga. Gli autori hanno promesso che non fartanno mai rimpiangere la serie classica, prepariamoci al meglio!

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.