Fortnite Battle Royale, la modalità gratuita del titolo di Epic Games, può contare su una singola mappa e per adesso, questa basta e avanza! Ciò è il pensiero del team di sviluppo, che al momento non vede alcuna necessità di elaborare e rendere disponibile un nuovo campo di battaglia per la Battaglia Reale del suo sparatutto in terza persona. Ciò è stato manifestato ai microfoni del portale IGN dal lead designer Eric Williamson, apparso molto sicuro su tale posizione.
Williamson ha infatti specificato ai nostri colleghi di IGN che Epic Games non ha né urgenza, né la necessità di mettersi a lavorare su una nuova mappa:
“Ne abbiamo discusso un pò all’interno dello studio. Dopo l’arrivo dell’aggiornamento della mappa, abbiamo imparato molte cose da tenere a mente. In questo momento non abbiamo nessuna urgenza di creare una nuova mappa. Non è una priorità finché continuiamo ad aggiornare e a rendere divertente l’arena attuale. Continuate a seguirci, a tal proposito abbiamo in serbo qualche idea interessante.”