Debutta al cinema Molly’s Game, un poker-thriller di oltre due ore

Debutta al cinema in questi giorni, con day one fissato il 19 aprile 2018, una interessante pellicola intitolata Molly’s Game, un vero e proprio poker-thriller che dura come un kolossal, ovvero ben due ore e venti, con una trama serrata e mai noiosa basata su una storia vera, quella del personaggio Molly Bloom, interpretata dall’attrice Jessica Chastain.

Un classico Sport Movie con una marcia in più, Molly’s Game ci narra le avventure di Molly Bloom, una affascinante sportiva nata nel 1978 nell’evocativa città di Loveland, che dedica la sua intera vita allo sci, e che deve abbandonare lo sport tanto amato dopo un drammatico incidente di percorso. Il poker sarà la chiave del riscatto della carismatica ragazza che troverà una vera e propria seconda vita nel mondo delle fumose bische clandestine.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.