Rupert Everett passa dietro la macchina da presa ed omaggia Oscar Wilde

Un vero esordio alla regia per il celebre attore inglese Rupert Everett, che col suo primo film da regista, intitolato The Happy Prince, gia’ uscito nelle sale di tutto il mondo, ha deciso di omaggiare un autore che da sempre ha amato, ovvero Oscar Wilde.

Rupert Everett, nato Rupert James Hector Everett è un attore britannico di culto, che ha anche il merito, per gli amanti del fumetto horror, di aver prestato la sua faccia per il personaggio di Dylan Dog, un fumetto di casa Bonelli, nato dalla penna di Tiziano Sclavi.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.