Salma Hayek impegnata nel sociale a sostegno dell’Unicef

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 04: Actress Salma Hayek attends the 2017 LACMA Art + Film gala at LACMA on November 4, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by Jason LaVeris/FilmMagic)

la celebre ed affascinante attrice messicana Salma Hayek ha deciso di diventare impegnata nel sociale, ed in particolare a sostegno dell’associazione benefica mondiale Unicef, a favore della fame nel mondo.

Salma Hayek ha infatti organizzato una parata di superstar dello spettacolo in uno spettacolare e sontuoso ballo di beneficenza che si è tenuto nella ricca zona di Beverly Hills, da sempre centro nevralgico del cinema e dello spettacolo statunitense.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.