Un nuovo gesto di affetto verso i suoi fan è stato protagonista della pagina Twitter di Dwayne Johnson. L’attore statunitense ha divulgato un video ripreso in una scuola americana in cui ha deciso di fare un regalo ad una sua super fan. Katie Kelzenberg è una ragazza come tante, appassionata di The Rock come mille altri al mondo. A renderla particolare è però l’impresa un po’ ingenua e all’apparenza folle di voler invitare The Rock al ballo di fine anno.
L’attore purtroppo sarà in quel periodo sarà nelle Haway per registrare Jungle Cruise e non potrà partecipare all’evento. Molti si sarebbero fermati a rifiutare gentilmente, ma molti non sono The Rock. Per non lasciare una sua fan delusa il divo ha deciso di farle un regalo, registrando un annuncio per l’interfono della sua scuola in cui fa sapere alla piccola Katie che ha affittato l’intero cinema della sua cittadina per permettere a lei, la sua famiglia ed i suoi amici di andare a vedere Rampage: furia animale, e siccome The Rock non farebbe mai un regalo da poco, i popcorn e le caramelle sono a spese sue.
I’ll take happy 😭 tears all day.
Here’s the vid from this morning of me surprising @katiekelzenberg over the school’s intercom. Her reaction when I say her name is priceless.
I bought out her local theater this weekend so she & her BFF’s can watch RAMPAGE. #StillwaterHigh🤙🏾 pic.twitter.com/P24M5RuiWt— Dwayne Johnson (@TheRock) April 20, 2018
Inutile dire che il gesto non è passato inosservato. Si tratta solo di uno dei tanti piccoli momenti dedicati ai suoi fan per cui Dwayne Johnson trova sempre il tempo nonostante tutti gli impegni. Come farà a far quadrare i conti nella sua agenda lo sa solo lui, già solo pensare a conciliare una vita da attore famoso ad un allenamento da body builder e tutte queste iniziative da benefattore sembra complicato, figuriamoci farlo davvero. Che sia geneticamente modificato anche lui come il suo amico gorilla?