Universal produrrà un nuovo film su DOOM

Dodici anni sono passati dall’uscita del primo DOOM, live action dedicato al leggendario sparattuto creato da ID Software, ma anche un lasso di tempo così lungo non è bastato a far dimenticare l’orrore della pellicola. Con questo non mi sto riferendo alla paura che suscitava negli spettatori, sto parlando proprio della qualità del prodotto.

Oggi, l’attrice e cantate Nina Bergman ha firmato i documenti necessari per recitare nel secondo tentativo Universal di portare sul grande schermo il videogioco. Giusto poco tempo fa, avevamo trattato in un articolo un commento poco delicato fatto da Dwayne Johnson riguardo alla pellicola del 2005, oggi ci troviamo davanti a quello che sembra un annuncio ufficiale.

Nina Bergman ha anche garantito che il copione sarà di una qualità molto superiore a quello messo in scena anni fa e, se così fosse, DOOM potrebbe essere insieme a Rampage e Tomb Raider il punto di partenza per una nuova era di bei film tratti da videogiochi. Non fatevi trascinare troppo dall’entusiasmo però, la buona riuscita del film è tutta da vedersi.