Wonder Boy The Dragon’s Trap arriverà in versione fisica per Nintendo Switch

Wonder Boy The Dragon’s Trap è un nuovo capitolo inedito della leggendaria serie classica che ha scritto la storia dei videogiochi. Amato da vecchi e nuovi fan, il titolo però è stato finora disponibile solo in versione digitale, mentre i collezionisti utenti dell’ammiraglia Nintendo lo sognavano scatolato.

Ebbene, oggi finalmente è stata svelata questa edizione, e l’utopia diventa realtà. Il nuovissimo eppure già classico titolo Wonder Boy The Dragon’s Trap arriverà in versione fisica per Nintendo Switch.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.