Un po’ di tempo addietro vi abbiamo riportato un rumor legato al possibile arrivo del nuovo Call of Duty: Black Ops 4 anche su Nintendo Switch. Oggi quel rumor si fortifica ancora di più, assumendo però dei risvolti molto inaspettati. A quanto pare infatti, la console ibrida di Nintendo potrebbe ricevere solo una minima parte di ciò che offrirà il nuovo capitolo della serie “Black Ops” in sviluppo presso Treyarch.
Come ben sappiamo, Black Ops 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC e arriverà su tali piattaforme di gioco in forma completa. Gli utenti Switch invece potrebbero ottenere come “contentino” la versione standalone della tanto rumoreggiata modalità Battle Royale che sarebbe inclusa nello sparatutto di Activision. Ovviamente, senza la conferma dell’effettiva esistenza di tale modalità di gioco, questa notizia resta senza ombra di dubbio una semplice indiscrezione, basata su un rumor non ancora confermato.
Vi ricordiamo che il reveal di Call of Duty Black Ops 4 è fissato per il 17 maggio 2018, mentre il gioco verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre solo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Almeno per il momento!