Bethesda non sta più nella pelle: a breve svelerà i nuovi progetti

In occasione del raggiungimento (e del superamento) del milione di follower su Twitter, Bethesda Game Studios ha deciso di mettere hype tra gli utenti, rilasciando alcune dichiarazioni per l’imminente futuro.

Come suggerito nel tweet di ringraziamento pubblicato dallo studio, Bethesda è molto impaziente e non vede l’ora di poter svelare ai giocatori tutti i nuovi progetti e i nuovi titoli in cantiere. Tra questi, potrebbero esserci Starfield, The Elder Scrolls VI, DOOM 2 e il DLC di Prey. Difficilmente assisteremo all’annuncio di The Evil Within 3, dato che il secondo capitolo della serie è stato pubblicato soltanto lo scorso mese di ottobre. Non resta che attendere l’E3 2018 per vedere cosa bolle nel pentolone di Bethesda!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!