Detroit: Become Human entra in fase gold, in arrivo in arrivo una demo per il titolo di Quantic Dream

Detroit

Quantic Dream ha ufficialmente dato l’atteso annuncio: Detroit: Become Human è entrato in fase gold e, contestualmente, i creatori dell’atteso titolo in arrivo  su PlayStation 4 il 25 maggio prossimo annunciano lancio di una versione demo del gioco, che sarà disponibile attraverso il PlayStation Store per tutti i possessori di PlayStation 4 a partire da domani 24 aprile.

Lasciandovi ad un nuovo video intel realizzato e pubblicato da Quantic Dream vi ricordiamo che Detroid: Become Human sarà disponibile, in esclusiva per l’ammiraglia di SonyPlayStation 4, a partire dal prossimo 25 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.