Garage, l’esclusiva per Switch si mostra in un nuovo video gameplay

Garage

Il survival in stile top down shooter di tinyBuild GamesGarage, atteso in esclusiva per Nintendo Switch, torna sulle nostre pagine. Il titolo, infatti, è protagonista di un nuovo e appassionante video gameplay che ci mostra più nel dettaglio non solo il mondo di gioco e alcuni dei nemici che potremo incontrare nel gioco ma anche alcune delle meccaniche di gioco che affronteremo avventurandoci nel titolo di tinyBuild Games.

Lasciandovi al video gameplay, direttamente dalla pagina Twitter ufficiale degli sviluppatori, vi ricordiamo che Garage arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 10 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.