Cyberpunk 2077, secondo un rumor si tratterebbe di un FPS

Cyberpunk 2077

Che CD Projekt Red sappia come mantenere i suoi segreti è una cosa cognita a tutti, specialmente agli addetti ai lavori ma, ancora di più, ai fan che sono sempre più ansiosi di avere qualche novità riguardo lui, Cyberpunk 2077, l’annunciato e misteriosissimo titolo dei creatori di The Witcher III: The Wild Hunt. Ebbene, in rete questa sera ha cominciato a rimbalzare un rumor, lasceremo giudicare a voi la consistenza effettiva, rilanciato per primo dal portale Gamepressure.com secondo il quale l’atteso titolo degli studios polacchi sarebbe un FPS.

Non solo, i colleghi vanno oltre, affermando di essere in possesso di informazioni trapelate da fonti informate sul progetto di CD Projekt Red che suggeriscono ulteriori indizi sul genere di gioco che dovremmo trovarci davanti. Secondo quanto riportato da Gamepressure.com, infatti, il titolo non solo sarà in parte un First Person Shooter, ma in linea di massima Cyberpunk 2077 dovrebbe essere una sorta di FPS con meccaniche da action RPG, più vicino, per citare i colleghi, “ad un Deus Ex: Mankind Divided che a BioShock“.

Inutile dire che, per il momento, non si hanno conferme ne’ smentite da parte di CD Projekt Red, i creatori di Cyberpunk 2077 rimangono per il momento arroccati nel loro silenzio in quel di Varsavia. Vi invitiamo, quindi, a prendere con le pinze questo leak e a trattarlo alla stregua di un rumor finchè non si avranno ulteriori informazioni che, per il momento, sembra debbano arrivare durante il prossimo E3 2018.

Che ne pensate delle previsioni dei colleghi? Vi piacerebbe se le informazioni su Cyberpunk 2077 si dimostrassero rispondenti al vero? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.