Dragon Ball FighterZ, prime immagini ufficiali per Fused Zamasu

Dragon Ball FighterZ

Dopo l’annuncio tramite la rivista giapponese Famitsu inerente all’arrivo di Fused Zamasu come nuovo personaggio giocabile all’interno di Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco e Arc System Works hanno condiviso i primi screenshot ufficiali del nuovo combattente.

Fused Zamasu non è altri che la fusione mediante gli Orecchini Potara di Black Goku e Zamasu (o Zamas) e avrà la capacità di volare a suo piacimento, feature non presente nel titolo. Va ricordato che Black Goku è già disponibile all’interno del picchiaduto in versione Super Saiyan Rose. Fused Zamasu arriverà tramite DLC e per ottenerlo, gli utenti necessiteranno del Season Pass del gioco acquistabile al prezzo di 34.99 euro. Dragon Ball FighterZ è disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!