God of War terminato in meno di otto ore

God Of War

Santa Monica Studio ha affermato che per completare la storia principale di God of War occorrono tra le venticinque e le trenta ore di gioco, mentre per terminarlo al 100% saranno necessarie fino a cinquanta ore. Eppure, qualcuno è riuscito a finirlo in brevissimo tempo. Chiaramente stiamo parlando di una speedrun, con tanto di cut-scene saltate e titolo giocato solo per essere concluso quanto prima.

Lo speedrunner “uhTrance” ha fatto bloccato il cronometro sulle sette ore e quarantanove minuti, ovvero il tempo che ha impiegato per finire il titolo esclusivo per PlayStation 4. Ovviamente, l’intera “run” è stata pubblicata su YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=mwztNgEANaQ

Il precedente record era stato fissato dall’utente “BnH247”, che aveva terminato God of War in otto ore e undici minuti. Lo speedrunner, saputo del suo record infranto, ha già dichiarato che non ha alcuna intenzione di riprovarci, dato che già il suo precedente record gli è costato sudore e fatica, segno che affrontare delle speedrun può essere davvero duro, soprattutto a livello mentale.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!