Detroit: Become Human avrà due livelli di difficoltà

Detroit: Become Human Quantic Dream

Quantic Dream ha deciso di proporre una doppia sfida sul suo nuovo Detroit: Become Human per PlayStation 4, offrendo agli utenti la possibilità di selezionare la difficoltà di gioco su due livelli differenti. Andiamo a vedere quali sono!

Nel gioco sarà possibile selezionare il livello di difficoltà “Casual” e quello “Experienced”. Il primo permetterà ai giocatori di avere un approccio più leggero verso la narrazione del gioco e si focalizzerà più sulla storia. Inoltre, sarà più facile far sopravvivere i propri personaggi. La modalità Experienced invece proporrà controlli più avanzati, una narrazione più profonda e un rischio più alto di perdere lungo il cammino uno o più personaggi.

Vi ricordiamo che Detroit: Become Human arriverà su PlayStation 4 il 25 maggio 2018, mentre la demo gratuita del gioco potrà essere scaricata tramite il PlayStation Store nel corso della giornata odierna.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!