Minecraft, in arrivo le skin a tema Final Fantasy XV

Mojang ha deciso di trasformare Minecraft in Final Fantasy XV, grazie al futuro arrivo di una nuova serie di skin che trasformeranno i vostri personaggi nelle versioni pixellate e squadrate di Noctis e amici.

Come possiamo ammirare nell’immagine proposta nella nostra notizia e nel tweet dell’utente Nibel, le nuove skin sono ispirate proprio all’ultimo capitolo del franchise di Square Enix. Secondo le informazioni trapelate tramite il forum ResetEra, il pacchetto sarà disponibile su PlayStation 4 tramite l’update 1.68 e sarà acquistabile prima in Nuova Zelanda e Australia al prezzo di 3.99 dollari.

https://twitter.com/Nibellion/status/988762305050632192?tfw_creator=usgamernet&tfw_site=usgamernet&ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.usgamer.net%2Farticles%2Fthe-minecraft-final-fantasy-xv-skin-pack-turns-the-beautiful-boys-into-blocky-boys

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!