Uno dei contenuti più seguiti di Sky Atlantic è la maratona Dawson’s Creek

Dawson’s Creek è una serie cult, risalente al 1998, eppure riesce sempre a fare grandi numeri in occasione della sua riproposizione. I grandi classici della televisione anni novanta vincono sempre, dunque, anche su produzioni molto recenti quali serie parecchio attese tipo Lost In Space o Star Trek Discovery del canale digitale Netflix.

In particolare Dawson’s Creek è oggetto, in questi giorni, di una appassionate maratona organizzata dal canale satellitare Sky Atlantic+1 HD, channel 111, che sta riproponendo tutti e centoventotto gli episodi della saga, a partire dal venticinque aprile fino al primo maggio, in occasione delle feste.

Alcuni attori della serie, come James Van Der Beek, Katie Holmes e Joshua Jackson, sono in seguito diventati molto celebri nel mondo del cinema.

Una occasione decisamente buona per chi non avesse mai avuto modo di conoscere il telefilm per riscoprirlo, o per riviverlo tutto d’un fiato per i fan storici della teen-saga.

Di seguito l’indimenticabile sigla del celebre telefilm adolescenziale Dawson’s Creek:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.