Shadow of the Tomb Raider, emersi dei leak prima del reveal

Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della saga reboot che vede come protagonista l’archeologa Lara Croft, verrà presentato ufficialmente nel corso della giornata odierna, ma a quanto pare qualcosa sarebbe già trapelato prima del tempo. Tramite il forum ResetEra è stato condiviso mediante un leak del materiale appartenente al gioco mostrato durante un evento che Square Enix ha tenuto a porte chiuse, proponendoci in anticipo una serie di informazioni. Prima di svelarvele, precisiamo che si tratta di semplici rumor e non di informazioni ufficiali diffuse dagli addetti ari lavori.

In primis, apprendiamo che Shadow of the Tomb Raider sarebbe stato sviluppato da Eidos Montreal e non da Crystal Dynamics. Inoltre, le varie boxart del gioco riporterebbero un Pegi pari a 18. Infine, l’immagine ci mostra tutte le edizioni del titolo:

  • Standard Edition
  • Steelbook Edition
  • Croft Edition
  • Digital Deluxe Edition
  • Digital Croft Edition
  • Collector’s Edition

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal 14 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!