God of War, disponibili gli aggiornamenti 1.15 e 1.16

God of War 2 Santa Monica Studio

Sony Santa Monica Studio sta continuando la sua opera di pubblicazione quasi giornaliera di patch per God of War per PlayStation 4. Nel giro di due giorni sono stati infatti pubblicate le patch 1.15 e 1.16 del gioco.

Così come il precedente update 1.14, anche i due nuovi aggiornamenti sembrerebbero avere come scopo quello di risolvere alcuni bug e migliorare leggermente le prestazioni del gioco. Vi ricordiamo che una delle future patch di God of War introdurrà la tanto attesa Modalità Foto, ma al momento non sappiamo ancora nulla sulla sua data d’arrivo.

God of War Kratos

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!